Il Comune di Virle Piemonte dota il paese di nuovi contenitori per la raccolta di sfalci e residui di potature: saranno quattro e collocati sul territorio comunale.
Da sabato 27 febbraio, sul territorio comunale, saranno presenti i nuovi cassoni in cui i cittadini virlesi potranno portare i residui di lavori di giardinaggio, provenienti dalla pulizia dei propri giardini.
Giardinaggio: la ricetta del benessere nella medicina della nuova era
Affinché la raccolta avvenga in modo corretto, questi rifiuti andranno posti nei contenitori appositi sfusi, senza essere imballati in sacchi o confezioni di altro genere. In questi cassonetti non possono essere buttati rifiuti non biodegradabili, teli e plastiche agricoli, terra, rami e tronchi con un diametro maggiore ai cinque centimetri.
I nuovi contenitori per il verde saranno presenti in quattro diversi luoghi di Virle Piemonte: uno in via Siro Bonetto, uno in via Ramata e un altro in via Vigone angolo via Pancalieri; questi tre saranno collocati accanto alla campana del vetro già presente. Il quarto cassone invece verrà installato in via Monte Grappa, vicino alle bacheche comunali e di fronte al ristorante “La Piola”.