Nuove convenzioni -con farmacia, assicurazione e ottica- sono previste per i soci dell’Auser Carmagnola nel 2024. Il tesseramento è in corso.
Riceviamo dal presidente dell’Auser di Carmagnola in merito alle nuove convenzioni attivate per il 2024 e pubblichiamo:
Cari carmagnolesi, nella nostra città c’è l’Associazione di volontariato Auser: molti di voi usufruiscono già del servizio che essa offre, sia per andare nei vari presidi ospedalieri sia in altre strutture sanitarie pubbliche o private.
Ringraziamo tutte quelle persone che parlano della nostra Associazione e dicono che è sempre pronta e disponibile per un trasporto: questo fa piacere sia al Direttivo sia, in special modo, a tutti i volontari che sono sempre pronti e disponibili verso le persone.
Quest’anno abbiamo fatto delle convenzioni che riguardano tutti i soci Auser in possesso della tessera 2024.
- Farmagorà (ex farmacia Ferrari, in Borgo Vecchio) applica uno sconto del 10% sui parafarmaceutici e uno sconto del 20% su altri prodotti;
- l’assicurazione AIC di via Puccini uno sconto del 10% sulle polizze;
- l’ottica Punto di Vista in via Valobra uno sconto del 15% su occhiali da vista o da sole e del 10% sulle lenti a contatto.
Chi volesse rinnovare o sottoscrivere la propria tessera, si rivolga nella nostra sede di via Cavalli con orario 9-12 o 15-15:30; il costo è di 20 euro. È anche possibile devolvere il 5×1000, utilizzando il codice fiscale 97321610582.
Giovanni Lanzarone
Presidente Auser Carmagnola
È stato un successo il soggiorno a Pietra Ligure con l’Auser Carmagnola