Per il nuovo anno scolastico 2023-2024 la mensa di Ceresole d’Alba utilizzerà la nuova App “Scuola in tasca”, che va a sostituire la vecchia applicazione “Servizi Mensa”.
Per il nuovo anno scolastico 2023-2024 che sta per iniziare, è disponibile la nuova App “Scuola in tasca” dedicata alle famiglie che usufruiscono del servizio di mensa scolastica a Ceresole d’Alba, che va a sostituire la precedente applicazione “Servizi Mensa”.
“Scuola in tasca” è scaricabile gratuitamente da Google Play Store (per Android) e da Apple Store (per iOS). Vi si accede tramite SPID ed è necessario digitare come nome del Comune “ceresoledalba”.
Per un breve periodo le due app potranno “convivere” ma la vecchia sarà presto dismessa definitivamente: già da ora, in ogni caso, non è accessibile per i “nuovi utenti” (non memorizzati a sistema nello scorso anno scolastico) né da coloro che utilizzano smartphone con le ultime versioni di aggiornamento dei sistemi operativi.
«Si invitano i genitori a verificare che le presenze caricate a sistema corrispondano con i giorni di iscrizione al servizio mensa per il proprio figlio e a segnalare al Comune eventuali errori», aggiungono da Palazzo Civico.
Il 9 settembre alla Coop torna “Dona la spesa per la scuola”