Site icon Il Carmagnolese.it

Numerosi spettacoli in cartellone a gennaio al cinema Elios di Carmagnola

Numerosi spettacoli in cartellone a gennaio al cinema Elios di Carmagnola; ripartono anche le serate con la Royal Opera House e i film a prezzo ridotto per le famiglie.

La programmazione del cinema Elios di Carmagnola è sempre ricca e variegata (foto di Francesco Rasero per Il Carmagnolese)

A gennaio il cinema Elios di Carmagnola propone al proprio pubblico diversi spettacoli, tra cui “L’orchestra stonata”, una commedia francese semplice ed efficace che mescola lacrime e risate; “La stanza accanto” di Almodovar, vincitore al festival di Venezia; “Napoli New York, il racconto in tono fiabesco dell’Italia postbellica; “Diamanti” di Ozpetek; il drammatico “Giurato numero 2” e “Grand Tour”, film vincitore di importanti premi che ha conquistato i festival di tutto il mondo e che farà tappa anche a Carmagnola.

Nel mese di gennaio escono nei cinema italiani anche altri tre film biografici interessanti: “Maria”, “Better Man” e “A complete unknown”.

“Un libro per un film”, collaborazione tra Argonauta Edizioni e il cinema Elios di Carmagnola

Per quanto riguarda gli appuntamenti già confermati al momento, mercoledì 15 gennaio alle 19:45 riprendono le serate con la Royal Opera House con la nuova produzione “Les Contes d’Hoffmann”, opera romantica in tre atti, un prologo e un epilogo, libretto di Jules Barbier e musica di Jacques Offenbach.

Sabato 25 gennaio alle 17:30 torna “Di cinema al cinema”, per le famiglie, in collaborazione con Agis e Regione Piemonte: merenda e biglietto a 3,50 euro per tutti, con il film d’animazione “200% Lupo”.

I consueti appuntamenti del mercoledì riprendono il 22 gennaio. Il resto del programma mensile, prevede anche (in data da definire) la proiezione di “Anywhere Anytime”, alla presenza dell’autore. Il film è ambientato a Torino e viene proposto con Aiace. Per restare sempre aggiornati sulla programmazione, consultare il sito o i canali social della sala.

Roberto Ratto

È online il bando di concorso del 29° Valsusa Filmfest

Exit mobile version