Notturni nelle Rocche: tornano le passeggiate serali a Ceresole d’Alba

101

Martedì 2 luglio a Ceresole d’Alba sarà possibile prendere parte a un nuovo appuntamento dei “Notturni nelle Rocche”, passeggiate serali con animazione teatrale.

Notturni nelle Rocche
Ogni anno suscitano molto entusiasmo le passeggiate notturne a Ceresole d’Alba

Fino al mese di settembre in 19 Comuni del Roero si terrà la 15esima edizione di “Notturni nelle Rocche”, passeggiate estive serali con animazione teatrale organizzate dall’Ecomuseo del Roero, in collaborazione con le Pro Loco e le Associazioni locali del territorio. 

A Ceresole d’Alba la camminata si terrà martedì 2 luglio con un percorso di due ore e mezza circa per un totale di cinque chilometri di lunghezza. 

Il ritrovo è previsto alle ore 20:45 con partenza alle 21 dal parcheggio della ditta Im.pro.ma. in strada Cantarelli 26.

Camminando per Langhe e Roero: 3 itinerari a piedi da non perdere

Ogni passeggiata termina con uno spuntino finale e tisane della buonanotte: i partecipanti sono invitati a munirsi di tazza o bicchiere per evitare di utilizzare stoviglie usa e getta.

Sono obbligatorie le scarpe da trekking e consigliato l’utilizzo della torcia. In caso di maltempo le passeggiate verranno annullate. 

Le passeggiate hanno un costo di 10 euro; sono gratuite per bambini fino ai 12 anni, ma consigliate a partire dagli 8 anni in su (se più piccoli, con buon allenamento a camminare).

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero +39 0173 976181 o scrivere a info@ecomuseodellerocche.it

Rocche’n roll, i giovani custodi del territorio del Roero