Nomina componenti per la commissione per il paesaggio di Carmagnola

1313

Al via il bando per la nomina dei componenti della Commissione per il paesaggio di Carmagnola. Termine ultimo per le candidature è il 19 luglio, all’ufficio protocollo del comune.

bando commissione

Al via il bando per la nomina dei componenti della commissione per il paesaggio di Carmagnola. Le candidature potranno essere presentate non oltre le ore 12:00 del 19 luglio 2019 all’ufficio protocollo del comune o attraverso posta certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta su carta libera, indirizzata al comune di Carmagnola e dovrà essere completa dei dati personali del richiedente.

Inoltre la domanda dovrà essere corredata dalla copia del documento di identità e dal curriculum professionale del candidato.
Il curriculum deve essere completo di tutti i dati del candidato: dati anagrafici, titoli di studio e iscrizione all’albo professionale.

I requisiti per partecipare al bando per la nomina della commissione per il paesaggio sono il possesso del diploma di laurea attinente alla tutela paesaggistica, alla storia dell’arte e dell’architettura e alla progettazione urbanistica ed ambientale.

Inoltre sarà considerato requisito preferenziale l’esperienza maturata, almeno triennale, nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente nelle specifiche materie.

La Commissione locale per il paesaggio è nominata dal Consiglio comunale e la sua durata è pari a anni.

Si sottolinea che non possono far parte della Commissione i soggetti che per legge, devono esprimersi anche in sede di controllo sulle stesse pratiche sottoposte alla commissione locale per il paesaggio.
Inoltre non possono prendere parte alla Commissione contemporaneamente i fratelli, i discendenti o gli affini di primo grado dei soggetti che ricoprono un ruolo amministrativo nello stesso ambito.