Al via il bando per la nomina dei componenti della Commissione per il paesaggio di Carmagnola. Termine ultimo per le candidature è il 19 luglio, all’ufficio protocollo del comune.
Al via il bando per la nomina dei componenti della commissione per il paesaggio di Carmagnola. Le candidature potranno essere presentate non oltre le ore 12:00 del 19 luglio 2019 all’ufficio protocollo del comune o attraverso posta certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta su carta libera, indirizzata al comune di Carmagnola e dovrà essere completa dei dati personali del richiedente.
Inoltre la domanda dovrà essere corredata dalla copia del documento di identità e dal curriculum professionale del candidato.
Il curriculum deve essere completo di tutti i dati del candidato: dati anagrafici, titoli di studio e iscrizione all’albo professionale.
I requisiti per partecipare al bando per la nomina della commissione per il paesaggio sono il possesso del diploma di laurea attinente alla tutela paesaggistica, alla storia dell’arte e dell’architettura e alla progettazione urbanistica ed ambientale.
Inoltre sarà considerato requisito preferenziale l’esperienza maturata, almeno triennale, nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente nelle specifiche materie.
La Commissione locale per il paesaggio è nominata dal Consiglio comunale e la sua durata è pari a anni.
Si sottolinea che non possono far parte della Commissione i soggetti che per legge, devono esprimersi anche in sede di controllo sulle stesse pratiche sottoposte alla commissione locale per il paesaggio.
Inoltre non possono prendere parte alla Commissione contemporaneamente i fratelli, i discendenti o gli affini di primo grado dei soggetti che ricoprono un ruolo amministrativo nello stesso ambito.