Con la campagna “Insieme diamo valore ai vostri acquisti” la Newsoft di Saluzzo devolve il 2% all’UGI – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini.

“Insieme diamo valore ai vostri acquisti” è il nome dell’iniziativa benefica a favore dell’UGI – Unione Genitori Italiani promossa dalla Newsoft di Saluzzo (Cuneo) fino al 30 gennaio 2022.
Per tutti gli acquisti effettuati sul sito www.plotteronline.it, l’azienda devolverà il 2% contro il tumore dei bambini, andando a sostenere le attività dell’Associazione a favore dei piccoli ospiti del reparto oncologico dell’Ospedale Regina Margherita di Torino e delle loro famiglie.
“L’iniziativa è stata pensata per un Natale diverso e più solidale, con un piccolo regalo alle famiglie e bambini alle prese con molteplici difficoltà e percorsi di cura complessi“, commentano dalla Newsoft.
La Newsoft di Saluzzo da oltre 20 anni opera nel campo dell’information tecnology e offre ai propri clienti nuove opportunità e servizi innovativi in ambito informatico, con una mentalità “artigiana” che la contraddistingue.
A caratterizzare l’attività dell’azienda è inoltre una particolare attenzione al territorio, confermato anche dal recente supporto a “Saluzzo Monviso 2024”, ovvero la candidatura a capitale italiana della cultura, e alla sostenibilità ambientale, con la scelta di trattare e vendere esclusivamente stampanti che soddisfino i “Criteri Ambientali Minimi” indicati dalla recente direttiva del Ministero dell’Ambiente.