“Nessun dorma”, la nuova stagione teatrale del Comune di Vinovo

382

Torna la stagione teatrale del Comune di Vinovo “Nessun dorma”: ecco il cartellone della rassegna del 2025. Tutti gli spettacoli andranno in scena al Cinema Auditorium di Vinovo.

nessun dorma Vinovo
Da oggi sono attive le prevendite per tutte le tipologie di biglietti (Foto di @izusec tramite Canva.com)

Anche nel 2025 appuntamento al Cinema Auditorium di Vinovo per la rassegna teatrale “Nessun dorma”. Per la nuova stagione, che si estenderà fino ad aprile del prossimo anno, sono svariate le proposte.

Spettacoli che vanno dal monologo alla stand up comedy passando per il match di improvvisazione teatrale -fanno sapere dal Comune- il cartellone di Nessun dorma 2025 offre al pubblico spettacoli e atmosfere più eterogenei, con l’intento di andare incontro ai gusti di fasce di pubblico potenzialmente più ampie, anche a livello anagrafico”. 

Vinovo, parte il nuovo canale WhatsApp del Comune

È attivo il nuovo canale WhatsApp del Comune di Vinovo, per aggiornare i cittadini sulle notizie e sugli eventi del territorio. Anche il Comune di Vinovo arriva su Whatsapp: l'Amministrazione ha infatti scelto di dare il via ad un nuovo… Leggi tutto Vinovo, parte il nuovo canale WhatsApp del Comune

Come sempre gli spettacoli andranno in scena al Cinema Auditorium di Vinovo, il venerdì alle ore 21. Sono 4 gli appuntamenti da segnare in calendario: il 10 gennaio Enrica Tesio e Andrea Mirò con “Il settimo giorno lui si riposò, io no“, il 7 febbraio Alessandra Faiella ne “La Versione di Barbie“, il 14 marzo Teatro Sequenza con il Match di improvvisazione teatrale e, per finire, l’11 aprile Arianna Porcelli Safanov in “Fiabafobia“.

Da oggi sono attive le prevendite per tutte le tipologie di biglietti di “Nessun Dorma 6.0”. L’abbonamento 4 spettacoli ha un prezzo di 50 euro, l’intero singolo 15 euro, il ridotto da 14 a 18 anni 10 euro e il ridotto fino a 13 anni 5 euro. Per informazioni e prevendite è possibile contattare l’Ufficio Manifestazioni del Comune di Vinovo allo 011-9620413 o scrivere a manifestazioni@comune.vinovo.to.it .

Vinovo, attivo uno sportello per la facilitazione digitale

Attivo da alcuni giorni a Vinovo lo "Sportello amico digitale", un servizio per aiutare i cittadini che ne hanno bisogno ad utilizzare i servizi online della pubblica amministrazione: dalla Carta d'Identità elettronica a PagoPA. È ormai attivo da alcuni giorni… Leggi tutto Vinovo, attivo uno sportello per la facilitazione digitale

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti