Il Carmagnolese.it

“Nati per leggere” a Castagnole con un incontro di letture animate

La biblioteca civica di Castagnole Piemonte organizza un incontro di letture animate per i più piccoli: l’appuntamento è per sabato 29 maggio.

Anche a Castagnole riprendono gli incontri di lettura con Nati per Leggere dedicati ai più piccoli [immagine di repertorio]
Anche a Castagnole Piemonte ripartono gli incontri con letture animate per i più piccoli: ricominciano infatti le attività di “Nati per leggere“, il programma nazionale di promozione della lettura rivolto alle famiglie dei bambini in età prescolare.

In particolare, sabato 29 maggio 2021 si terrà l’evento “Un giardino di storie“, in collaborazione con SBAM, il Sistema Bibliotecario dell’Area Metropolitana di Torino, che accomuna le biblioteche dei diversi Comuni della cintura torinese.

L’incontro, proposto dalla biblioteca civica castagnolese, sarà condotto da Eva Gomiero: l’appuntamento è a partire dalle ore 15:30; sono invitate le famiglie con bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni, per partecipare ad un pomeriggio di letture animate.

Nel rispetto delle norme anti-contagio l’incontro viene organizzato all’aperto, all’interno del parco giochi di Castagnole, in via Torino: è comunque necessario prenotare per far registrare la propria partecipazione. Per farlo è possibile contattare il numero 334-8487618.

Piobesi, ripartono gli appuntamenti in biblioteca per i più piccoli