Doppio appuntamento questa settimana al Circolo Arci Margot di Carmagnola, tra preparativi per il Natale 2019 e musica con la Crew Tuttafuffa.
![tuttafuffa Margot dicembre 2019](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2019/11/tuttafuffa-margot.jpg)
Doppio appuntamento questa settimana al Circolo Arci Margot di Carmagnola, tra preparativi per il Natale e musica.
Si parte giovedì 5 alle 18:30 con “RicicliAmo”, workshop di regali natalizi ecosostenibili condotto da Francesca Cosimetti.
«Un Natale senza consumismo, spese esorbitanti, pomeriggi grigi per negozi affollatissimi e sensi di colpa per l’impatto ambientale è possibile -spiegano dal Circolo- È divertente, economico e ci aiuta a soffermarci un attimo sulla persona a cui stiamo facendo il regalo, ricercando la sua personalità, ricordandoci di quanto sia speciale».
Per partecipare è sufficiente portare un barattolo di vetro non troppo piccolo, e tanta fantasia. Per dettagli, scrivere a corsi@circolomargot.it.
Venerdì 6, dalle 23, è quindi in programma un grande evento musicale con “Tuttafuffa Revolution”, dj set con la Crew Tuttafuffa, che da Carmagnola ha conquistato il mondo.
La prossima settimana -Giovedì 12 alle 21- è invece in programma l’incontro culturale “Vino: oltre il sapore”, con Valentina Tortonese.
Tutti gli eventi si tengono nella sede di via Donizetti 23; ingresso libero ai tesserati Arci.
Per maggiori informazioni, visitare il sito www.circolomargot.it oppure la pagina Facebook o il profilo Instagram del Circolo.