Scade il 16 novembre il termine di presentazione delle candidature per la nomina dei rappresentanti del Comune di Carmagnola nel CdA del museo civico navale.
![museo civico navale carmagnola candidature cda](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/10/museo-civico-navale-carmagnola.jpg)
A seguito della prima seduta del nuovo Consiglio comunale di Carmagnola è stata avviata la procedura per la presentazione delle candidature per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione del museo civico navale.
Il CdA è formato da cinque componenti, di cui tre nominati dall’ANMI – Associazione Nazionale Marinai d’Italia e due dal Comune. La durata dell’incarico, salvo revoche, corrisponde alla durata del mandato amministrativo, fino al 2026.
Gli interessati possono presentare la propria candidatura compilando l’apposito modulo, corredato da curriculum vitae e dalla documentazione richiesta. Il termine per la presentazione delle candidature all’ufficio Protocollo del Comune di Carmagnola è fissato per le ore 12 di martedì 16 novembre 2021.
Le linee di indirizzo per la nomina e la modulistica per la candidatura sono disponibili sul sito istituzionale www.comune.carmagnola.to.it.
Per maggiori informazioni sul museo, è possibile visitare la pagina Facebook dedicata.