Nei giorni scorsi il comitato per il gemellaggio di Moretta con la cittadina Francese di Vouneuil-sous-Biard ha nominato il nuovo direttivo.
![](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2023/05/Direttivo-comitato-gemellaggio-Moretta.jpg)
Sarà Mario Piola il nuovo presidente del comitato per il gemellaggio di Moretta con la cittadina francese di Vouneuil-sous-Biard: il nuovo direttivo è stato eletto nel corso di una riunione nei giorni scorsi.
Giovanni Biancotto avrà il ruolo di vicepresidente, Claudia Piola sarà la segretaria e Nella Barra tesoriera.
Faranno parte del direttivo anche Luca Bertero, che sarà anche delegato social, Maria Rosa Caruana, Luciano Ragni, Tiziana Grande e le new entry giovani Giulia Barra e Francesca Bellini, che durante la prima riunione hanno parlato della loro esperienza nell’ambito del corso di francese per corrispondenza con gli studenti del Collège di Vouneuil.
Nel corso della serata, a cui ha partecipato un nutrito gruppo di rappresentanti delle associazioni morettesi e del consiglio comunale, oltre al sindaco Gatti e al vicesindaco Bussi, si è svolta anche la proiezione delle foto fatte dai francesi di Vouneil Sous Biard su ciò che li ha incuriositi di più del loro viaggio a Moretta nel 2022, anno del ventennale del gemellaggio.