Il Comune di Moretta ha celebrato la Festa dei nonni e la Giornata della gentilezza. Consegnati anche i libri per i nuovi nati nell’ambito del progetto “Nati per leggere”.
![moretta festa dei nonni](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/10/Comune-di-Moretta-festa-dei-nonni-1.jpeg)
In occasione della Festa dei nonni e della Giornata della gentilezza, il Comune di Moretta, la biblioteca civica e l’oratorio parrocchiale hanno organizzato, nei giorni scorsi, alcuni appuntamenti dedicati a nonni e nipotini.
Oltre alle letture animate, la biblioteca ha consegnato i libri per i nuovi nati nell’ambito del progetto “Nati per leggere“. All’oratorio poi gli animatori hanno ideato alcuni giochi per grandi e piccini.
“I nonni sono una grande ricchezza per i nipotini e con la gentilezza tutto diventa magico –commentano l’assessore comunale Andrea Castagno e la consigliera e responsabile della biblioteca Manuela Millone– É stata una giornata ricca di emozioni e sarebbe bello ripeterla l’anno prossimo”.