Il 20, 21 e 23 settembre l’Associazione CaraBiblioteca di Caramagna Piemonte propone mostre e laboratori per un un pubblico di ogni età, in occasione della festa patronale.
Dal 20 al 23 settembre l’Associazione CaraBiblioteca propone diversi eventi in occasione della festa patronale del Comune di Caramagna Piemonte.
Si inizia venerdì 20 settembre alle ore 18 con l’inaugurazione della mostra “Ricordati di non dimenticare” su Nuto Revelli alla galleria della parrocchia S. Maria Assunta, in collaborazione con parrocchia, Comune, Associazione Albero Grande e Pro-loco. La mostra sarà visitabile fino al 6 ottobre 2024 ogni sabato e domenica in orario 15-18 e su appuntamento per scuole e gruppi.
Cittadinanza italiana per due abitanti di Caramagna Piemonte
Domenica 22 settembre in biblioteca alle ore 15 è prevista l’apertura della mostra dell’incunabolo e delle cinquecentine restaurate, mentre alle ore 16 ci sarà il laboratorio per i bambini “Tea nelle città invisibili” ispirato a Italo Calvino e realizzato dagli studenti del liceo Giolitti di Bra.
Si termina lunedì 23 settembre ore 15 nel cortile della biblioteca con “Il paese del sorriso”, giochi in strada per tutti i bambini.
Gli ultimi eventi della rassegna “Sere d’estate” di Caramagna Piemonte