Il Carmagnolese.it

Come mettersi in proprio? Incontro in biblioteca a Carmagnola

Appuntamento in biblioteca mercoledì 13 marzo alle ore 17 con un evento (gratuito) di presentazione del servizio MIP – Mettersi in Proprio. Prevista la partecipazione di autorità regionali e locali, con testimonianza di alcune realtà imprenditoriali.


Hai un’idea imprenditoriale ma non sai come trasformarla in realtà?
Ti servono indicazioni su come avviare un’attività di lavoro autonomo?

Mercoledì 13 marzo 2019, alle 17 nei locali della biblioteca civica di Carmagnola (via Valobra 102, ingresso angolo piazza Sant’Agostino) si terrà un incontro di presentazione del programma “MIP – Mettersi In Proprio”, che consente a chi ha un’idea imprenditoriale di ottenere consulenza e formazione per sviluppare e aprire la propria attività.

All’evento interverranno Ivana Gaveglio, sindaco di Carmagnola; Gianna Pentenero, assessore all’Istruzione, lavoro e formazione professionale della Regione Piemonte; Dimitri De Vita, consigliere delegato della Città Metropolitana di Torino; Valeria Sottili, referente per il programma MIP – Mettersi in Proprio sul territorio metropolitano. Moderatore sarà Carlo Colomba.

Verrà dato spazio anche a testimonianze di imprese nate grazie al servizio MIP – Mettersi in Proprio.

L’evento rientra tra gli appuntamenti de “Il The del Mercoledì”, organizzati dallo sportello Informagiovani e Lavoro del Comune di Carmagnola.

L’ingresso è libero ma occorre la prenotazione iscrivendosi all’indirizzo email infomip@mettersinproprio.it.
Maggiori informazioni sul sito www.mettersinproprio.it.