Il Carmagnolese.it

Oltre 400 mila visitatori (virtuali) a Messer Tulipano 2020

L’edizione online di Messer Tulipano 2020 ha visto 417 mila contatti sul sito internet del castello di Pralormo, con migliaia di interazioni social.

Un’immagine della fioritura di Messer Tulipano edizione 2020

Sono oltre 400 mila i visitatori virtuali che hanno seguito la contessa Consolata Pralormo nei tour online a Messer Tulipano 2020, edizione a distanza della manifestazione che ogni anno festeggia la primavera con i colori di oltre 100 mila tulipani e narcisi.
In aggiunta ai 417 contatti web, sono state 96 mila le interazioni su Facebook e 18 mila quelle su Instagram, con commenti, like e condivisione dei post di Messer Tulipano.

“E’ stato un grande successo, un record di visite virtuali che ci ha permesso di portare nelle case di migliaia di persone la bellezza di Messer Tulipano e dei suoi colori, così come la meraviglia della natura in questa stagione -commenta Consolata Pralormo Pur non potendo aprire le porte del castello di Pralormo come di consueto, per via dell’emergenza sanitaria, abbiamo condiviso le sensazioni ed emozioni che proviamo ogni giorno e anche prossimamente continueremo a postare sui nostri social le foto del parco e delle sue fioriture”.

Deserto della Namibia, lo straordinario spettacolo floreale dei gigli Sandhof

Il parco e il castello torneranno visitabili non appena sarà consentita l’apertura al pubblico, tutte le domeniche fino alla fine di novembre. A ogni visitatore sarà omaggiato un bulbo di tulipano del Castello di Pralormo da piantare a casa. Intanto è in via di programmazione un evento per il prossimo autunno, per offrire lo spettacolo del parco in versione autunnale.

Ulteriori dettagli sul sito www.castellodipralormo.com.