Il Comune di Carignano ha affidato l’incarico di progettazione definitiva della manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza contro i terremoti alla scuola elementare “Luigi Cavaglià”.
Il Comune di Carignano ha affidato l’incarico di redazione del progetto definitivo per i lavori di manutenzione straordinaria relativi al miglioramento sismico della scuola elementare “Luigi Cavaglià”.
L’intervento all’edificio, sito in via Roma e parte dell’Istituto comprensivo carignanese, sarà effettuato dalla ditta torinese Si.Me.Te., azienda che in passato ha già svolto operazioni simili all’interno del territorio comunale.
Il costo totale del lavoro, a cui è stato applicato uno sconto da parte dell’impresa, è stato fissato a 38.735 euro, IVA compresa. Le operazioni saranno finanziate da un contributo rilasciato dallo Stato previsto nel dicembre 2019 all’interno del bilancio di previsione per l’anno finanziario 2020 e che include anche la messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico, delle strade, degli edifici pubblici e del patrimonio comunale in generale.