Al via a Carignano il ciclo di incontri con gli autori “Cook The Book”: mercoledì 13 marzo il primo appuntamento, con lo scrittore Dario Voltolini.
Mercoledì 13 marzo si terrà a Carignano il primo appuntamento del 2024 del ciclo di incontri con gli autori “Cook The Book“, in occasione del quale lo scrittore Dario Voltolini presenterà il suo nuovo romanzo “Invernale“. Il ciclo di incontri “Cook The Book” è stato promosso dall’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’Istituto Alberghiero di Carignano e l’Associazione culturale Monvisioni.
Gli appuntamenti previsti sono tre e, al termine di ciascuna presentazione, sarà servita una cena a buffet, preparata da professori e allievi dell’Istituto Alberghiero di Carignano. Tutti e tre gli incontri si terranno nel Salone dell’Istituto Alberghiero, in via Porta Mercatoria alle ore 18.
Il vicesindaco metropolitano Suppo a Carignano e Lombriasco per discutere di viabilità
Il primo incontro, mercoledì 13 marzo, alle ore 18, vedrà lo scrittore Dario Voltolini, autore di racconti, romanzi, volumi illustrati e docente della scuola Holden, presentare il suo nuovo romanzo “Invernale”, dialogando con l’amico e scrittore Massimo Tallone.
Il secondo appuntamento è in programma per mercoledì 10 aprile: gli autori Alessandro Perissinotto e Piero d’Ettorre presenteranno il loro legal thriller “Il figliol prodigo“; il terzo incontro, con lo scrittore Enrico Pandiani, si terrà mercoledì 8 maggio e l’autore presenterà il suo nuovo libro noir “Naufragio“, in uscita proprio nel mese di maggio.
L’ingresso ad ogni incontro, per la sola presentazione, avrà un costo di 2 euro, per la presentazione compresa di cena a buffet al termine, il costo sarà di 20 euro. La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata all’ufficio Accoglienza del Comune di Carignano, il giovedì e il sabato dalle ore 9:30 alle ore 11:30, oppure il martedì dalle ore 16:30 alle ore 17:30; per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 011-9698442, oppure consultare il sito del Comune di Carignano.
L’istituto Bobbio di Carignano ospita cinque studenti Erasmus