Aperte fino al 31 agosto 2020 le iscrizioni al servizio di mensa scolastica nel Comune di Poirino per l’anno scolastico 2020-2021
“L’ammissione al servizio di refezione scolastica si intende confermata automaticamente per tutti gli utenti già iscritti lo scorso anno, se non revocata da un’esplicita richiesta scritta all’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Poirino“, precisano infatti dagli uffici comunali.
E’ possibile richiedere diete particolari per intolleranze e/o allergie ed altre patologie, a seguito di presentazione all’Ufficio Servizi scolastici di idonea certificazione medica.
Per le diete legate a motivi etnici, culturali e religiose si dovrà fare richiesta sempre al medesimo ufficio.
Mense scolastiche, un’opzione vegetariana in più per ridurre il consumo di carne
Il costo del pasto è di 5 euro, con riduzioni per ulteriori figli oltre il primo e per famiglie con reddito Isee inferiore ai 5 mila euro.
Agli utenti della scuola primaria frequentanti le 27 ore verrà applicata una tariffa di 0,50 euro per l’assistenza in mensa.
“A causa dell’emergenza Covid-19, il Governo e le Autorità Locali potrebbero stabilire un nuovo assetto organizzativo per la gestione delle attività scolastiche -aggiungono dal Comune- Eventuali modifiche sulle modalità organizzative del servizio stesso verranno tempestivamente comunicate alle famiglie”.
L’Ufficio Servizi Scolastici rimane a disposizione per dare anche assistenza telefonica alla compilazione a distanza.
Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 011-9450114 interno 8 oppure scrivere all’indirizzo email servizi.scolastici@comune.poirino.to.it.