Si è svolta con successo l’edizione 2022 del Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso”, torneo di calcio a cinque organizzato dall’Associazione Tocca a Noi e dall’Atletico Racconigi, con patrocinio del Comune.
![memorial baroncini bello dalmasso](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/07/memorial-baroncini-bello-dalmasso-Ac-Brazzers-1024x718.jpeg)
Si è concluso con successo il 18° Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso”, torneo di calcio a cinque organizzato dall’Associazione “Tocca a Noi Racconigi” insieme all’Atletico Racconigi e con il patrocinio del Comune, in ricordo di tre ragazzi racconigesi.
L’edizione 2022 dell’evento ha visto la partecipazione di 18 squadre con giocatori provenienti anche da Savigliano, Carmagnola, Bra, Cardè e tanti altri paesi limitrofi.
![](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/07/Miglior-Giocatore-Stefano-Lotrecchiano.jpeg)
“Il livello si è alzato notevolmente rispetto alle passate edizioni e, dopo oltre un mese di partite, i giallorossi dell’Ac Brazzers hanno portato a casa il primo posto aggiudicandosi la finalissima contro i campioni uscenti del Ricky Barber Shop“, esordiscono gli organizzatori.
Nella finalissima non sono bastati i tempi regolamentari (4-4 il risultato) e neanche i 10 minuti supplementari (5-5) per decretare il vincitore; ai calci di rigore hanno avuto la meglio i giovani capitanati dal racconigese Mattia Murabito, dopo un match al cardiopalma.
![memorial baroncini bello dalmasso](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/07/memorial-baroncini-bello-dalmasso-miglior-portiere-Alberto-Greco-1024x798.jpeg)
Anche la finale per il terzo posto è stata tutt’altro che banale, sebbene con alcune assenze: i ragazzi del Dopo Scuola Allegramente hanno superato Car-Isma con il risultato di 7-4 dopo i tempi supplementari.
Per quanto riguarda i premi individuali: il premio “miglior giocatore” è stato assegnato a Stefano Lotrecchiano (Ricky Barber Shop); miglior giocatore della fase a gironi Fabrizio Ruscello (16 gol, Benfica); Alberto Greco (Ac Brazzers) miglior portiere, mentre il Dopo Scuola Allegramente ha portato a casa due premi individuali: “capocannoniere” Domenico Silvestri (20 gol) e “miglior giovane” a Daniel Sorrentino.