Memorial Francesca e Adriano questa sera a San Giovanni

998

Questa sera -sabato 18 settembre 2021, alle ore 20- la società “La Cervo” di borgo San Giovanni, a Carmagnola, organizza un memorial in ricordo dei giovani Francesca e Adriano.

Memorial Francesca e Adriano
Memorial Francesca e Adriano nella piazza di borgo San Giovanni di Carmagnola

Questa sera –sabato 18 settembre 2021, alle ore 20- la società “La Cervo” di borgo San Giovanni, a Carmagnola, organizza un memorial in ricordo dei giovani Francesca e Adriano.

L’evento si svolgerà in piazza Canonico Cappello, nel cuore del borgo carmagnolese, con il patrocinio del Comune. “Sarà una festa ricordo, con musica, cibo e tanto divertimento“, dichiarano i promotori: in programma Dj Set; ingresso cena 10 euro, con panino, patatine e bevanda; accesso libero dopo la cena

I biglietti sono disponibili in prevendita, direttamente da La Cervo, in via Case Nuove 1, oppure rivolgendosi da Autoscuola Blu, via Bucci 22; La semplice chiave, via Chiffi 36; Merceria Giorno e Notte, piazza Mazzini 4. Obbligo di Green Pass per accedere all’area.

In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato a data da destinarsi. Ulteriori informazioni e contatti sulla pagina Facebook degli organizzatori.

Quattro giorni di festa in Borgo Salsasio a Carmagnola

Dal 17 al 20 settembre 2021 torna la festa di Borgo Salsasio, con cene ed eventi a cura di Salsasio Giovani. Obbligatorio il Green Pass. In parallelo alle celebrazioni religiose per la Madonna della Mercede, curate dalla Parrocchia, Borgo Salsasio… Leggi tutto Quattro giorni di festa in Borgo Salsasio a Carmagnola

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti