Maxischermo in piazza a Moretta per vedere le partite degli Azzurri

943

In piazza Umberto I a Moretta è stato installato un maxischermo per trasmettere le partite degli Azzurri ai campionati europei.

maxischermo moretta
Il prossimo appuntamento sarà questa sera alle ore 21 con la partita Italia-Svizzera

L’Amministrazione comunale di Moretta ha predisposto l’installazione di un maxischermo in piazza Umberto I per permettere ai cittadini di seguire le partite degli Azzurri ai campionati europei di calcio.

Ottimo il debutto dell’iniziativa, che ha avuto luogo la scorsa settimana con la partita Italia-Turchia: “C’era un bell’ambiente di festa, pur nel rispetto di tutte le norme sul distanziamento e legate all’emergenza sanitariaspiega il sindaco di Moretta Gianni Gatti– “Il maxischermo tornerà questa sera, alle ore 21, per Italia-Svizzera e domenica per Italia-Galles“.

L’ingresso all’evento è gratuito, fino ad esaurimento posti, e non è necessaria la prenotazione. Oltre allo schermo è stata installata una platea che può accogliere fino a 100 posti a sedere.

“É stata una bella sorpresa per i morettesi l’installazione del maxischermo –conclude il consigliere con delega allo Sport Michele AlessoCi auguriamo che il cammino degli Azzurri possa proseguire il più a lungo possibile per regalare altre serate in piazza anche oltre il girone di qualificazione“.

Gli Europei proiettati al cinema parrocchiale di Ceresole d'Alba

L'associazione Pro Loco di Ceresole d'Alba propone la proiezione dei Campionati Europei al cinema parrocchiale. L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid: ingresso gratuito ma posti limitati. La Pro Loco di Ceresole d'Alba ha organizzato la proiezione dei Campionati… Leggi tutto Gli Europei proiettati al cinema parrocchiale di Ceresole d'Alba

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti