Nei giorni scorsi si sono conclusi gli esami di maturità dell’A.S.2015/2016 che hanno tenuto impegnati i ragazzi delle classi quinte degli istituti superiori carmagnolesi.
I più meritevoli sono stati Didoli Michele (5° liceo classico) e Gili Anna (5° liceo classico) che hanno ottenuto 100/100 con lode.
I maturi con 100/100 sono stati sette: Burgio Amanda (5° turistico), Martino Mattia (5° amministrazione, finanza e marketing), Saglietto Giulia (5° amministrazione, finanza e marketing), Perotti Jessica (5° servizi commerciali), Bergamasco Giorgio (5° servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale), Destefanis Giorgio (5° liceo scientifico-scienze applicate) e Beltramino Luca (5° liceo classico).
“Era un mio grande sogno poter raggiungere questo obiettivo e sono soddisfatta di esserci riuscita” è stato il commento di una “top 100” matura. “Ho trovato più impegnativi gli scritti soprattutto prima e seconda prova. Per il futuro sono ancora incerto tra la facoltà di matematica e ingegneria” ha commentato un altro super-maturo.
Per tutti loro adesso inizia un periodo di meritata vacanza al fine di fare il pieno di energie per la preparazione ai test di ammissione alle Facoltà universitarie o per alcuni per prepararsi all’ingresso nel mondo del lavoro: “Spero di poter trovare al più presto un lavoro nell’ambito commerciale per poter mettere in pratica ciò che ho imparato grazie a questo corso di studi”.
A tutti, un grande “in bocca al lupo” dalla Redazione de “Il
Carmagnolese On Line”!
A seguire le foto di alcuni dei maturi