Il 6 e il 7 maggio Sommariva del Bosco celebra la festa patronale con l’esposizione “Mattoncini a Sommariva”, nella sala G.M. Borri in Viale delle Scuole.
Il 6 e il 7 maggio, in occasione della festa patronale di Sommariva del Bosco, il Comune insieme all’associazione Piemonte Bricks Lug propone l’esposizione “Mattoncini a Sommariva”.
Le opere in mattoncini realizzate dai sommarivesi verranno esposte nella sala G.M. Borri in Viale delle Scuole. Si svolgerà inoltre un concorso fotografico a cura dello Studio fotografico Controluce.
La mostra sarà visitabile gratuitamente sabato 6 maggio in orario 14-18:30 e domenica 7 maggio in orario 10-12:30 e 14:30-18:30.
Altri eventi sono previsti per la giornata di sabato 6 maggio:
Dalle ore 15 alle ore 17:30 l’associazione “Peperoncino eventi” propone un laboratorio di truccabimbi in viale delle Scuole.
A partire dalle ore 19 la serata si animerà con banchetti di street food and drink, a cura dei commercianti sommarivesi, per poi proseguire in via Cavour con l’evento musicale “Siamo giovani in… Somma”: ospite speciale il dj Johnny Manfredi.