Mariana Burgos (Racconigi) ai campionati del mondo su strada di Ciclismo femminile

100

La colombiana Mariana Burgos Gonzalez, in forza al Racconigi Cycling Team da questa stagione, prende parte in Svizzera ai Mondiali di Ciclismo femminile su strada, nella categoria Junior.

Mariana Burgos
Mariana Burgos Gonzalez con la maglia del Racconigi Cycling Team, squadra a cui si è aggregata nel corso di questa stagione sportiva (foto di Flaviano Ossola)

Un’altra atleta del Racconigi Cycling Team prende parte a un campionato del mondo: la giovane Mariana Burgos Gonzalez, arrivata nel corso di questa stagione agonistica, vestirà infatti la maglia della Nazionale della Colombia nelle gare in programma in questi giorni nei pressi di Zurigo, in Svizzera.

Dopo la partecipazione della piacentina Arianna Giordani ai Mondiali su Pista Junior di Luoyang (Cina), terminati con la conquista di una preziosa medaglia di bronzo nell’inseguimento a squadre, tocca ora alla giovane colombiana prendere parte alla competizione iridata su Strada, sempre in categoria Junior.

Una giovane campionessa colombiana rinforza il Racconigi Cycling Team

La portacolori del team piemontese indosserà la divisa del proprio Paese domani, martedì 24 settembre, nella cronometro individuale (su un percorso complessivo di 18,8 chilometri, con partenza alle ore 8:30) e giovedì 26 nella prova in linea (73,6 chilometri, con partenza alle 10).

Gli appassionati di Ciclismo e tutti i sostenitori del Racconigi Cycling Team possono seguire le avvincenti sfide iridate in diretta sui canali TV e streaming della RAI e di EuroSport.

Arianna Giordani (Racconigi Cycling Team) ai Mondiali di Ciclismo in Cina