Sono in corso le manutenzioni nelle scuole degli Istituti comprensivi di Carmagnola, i cui edifici sono di proprietà comunale. In fase di appalto i lavori per aumentare l’efficienza energetica, già annunciati nei mesi scorsi.
Il Comune di Carmagnola sta portando avanti alcune manutenzioni nelle scuole degli Istituti comprensivi, i cui edifici sono di proprietà comunale; gli interventi erano stati approvati dalla Giunta nelle ultime settimane del 2022.
In particolare, durante le vacanze natalizie, sono stati eseguiti lavori per la creazione di una nuova controsoffittatura in alcuni locali della scuola Primaria del Primo Comprensivo, accompagnati da azioni di tinteggiatura.
Manutenzione straordinaria nelle scuole di Carmagnola, interventi su controsoffitti e palestre
“A breve andremo a intervenire anche in altri plessi e in altri Comprensivi della nostra città“, assicura il vicesindaco Alessandro Cammarata, assessore ai lavori pubblici.
Sono state intanto avviate le pratiche per le gare d’appalto con cui saranno assegnati i lavori di efficentamento e risparmio energetico in diverse scuole comunali, già annunciati lo scorso novembre.
Fotovoltaico e nuova illuminazione per le scuole di Carmagnola?