Affidati i lavori di manutenzione delle piastre sportive del Comune di Carmagnola, presenti al Parco della Vigna, ai “Puffi” e nei Giardini del Castello.
Con un impegno di spesa di quasi 14 mila euro (Iva inclusa), la Ripartizione Tecnica del Comune di Carmagnola ha affidato i lavori di manutenzione autunnale e per la realizzazione di alcune piccole migliorie alle tre piastre sportive polivalenti presenti sul territorio.
A essere coinvolte saranno le strutture presenti al Parco di Cascina Vigna, in via Tumedei Casalis (zona ex “Puffi”) e nei giardini comunali detti “del Castello”, dietro al municipio.
In particolare, per quanto riguarda l’intervento alla Vigna, verrà applicato un trattamento antiscivolo alla parte verniciata di verde e saranno rifatti i corridoi e le linee di testata sul lato corto, a distanza di 1,5 metri dalla recinzione. Analogo trattamento antiscivolo verrà eseguito anche nelle altre due piastre polivalenti.
All’interno dello stesso affidamento -di cui è beneficiaria la ditta La Falce Mario, individuata tramite gara elettronica- sono previsti due ulteriori interventi: un trattamento di pulizia con idropulitrice e prodotti detergenti alla pista di atletica del centro sportivo comunale di corso Roma e la realizzazione del logo comunale sul nuovo magazzino della squadra operai, in largo fratelli Quaranta a San Bernardo.