Assemblea sindacati-lavoratori alla Mahle di La Loggia

2249

Assemblea di aggiornamento tra sindacati e lavoratori dello stabilimento Mahle di La Loggia: “prosegue l’impegno delle parti per raggiungere un risultato positivo”.

mahle la loggia assemblea covid
L’assemblea allo stabilimento loggese si è svolta nel rispetto delle misure precauzionali contro la diffusione del Covid-19.

Nei giorni scorsi si è svolta un’assemblea dei lavoratori Mahle del sito produttivo di La Loggia, per fare il punto sulla situazione e sulle prospettive future.
La riunione è avvenuta nel pieno rispetto delle misure precauzionali e di sicurezza anti contagio da Coronavirus.

All’assemblea pubblica erano presenti i rappresentanti sindacali aziendali e gli operatori territoriali dei sindacati FIM Cisl e FIOM Cgil.
I lavoratori sono stati da loro aggiornati sullo stato dei fatti e sulla prosecuzione del percorso tracciato nella prima fase di confronto, prima sindacale e poi istituzionale poi.

Tutti si augurano che si arrivi quanto prima a concretizzare le prospettive sul futuro del sito loggese -commenta Igor Albera, operatore della sede di Moncalieri della FIM Cisl, che da mesi segue in prima persona la vicenda- Al momento non ci sono informazioni certe da poter comunicare ai lavoratori, se non l’impegno delle parti per raggiungere un risultato positivo per tutti“.

Stabilimenti Mahle, firmato il ritiro dei licenziamenti

La Fim-Cisl comunica che è stato firmato il ritiro dei licenziamenti per gli stabilimenti Mahle Componenti Motori Italia di La Loggia e Saluzzo. Dopo una lunga trattativa sindacale, iniziata nell’autunno 2019 e conclusa la procedura burocratica in sede ministeriale e… Leggi tutto Stabilimenti Mahle, firmato il ritiro dei licenziamenti

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti