Racconigi si stringe intorno alla famiglia di Michele Buo, presidente dell’Associazione sportiva dilettantistica RS Volley Racconigi, scomparso a pochi giorni dal suo 80esimo compleanno.
La Città di Racconigi piange l’improvvisa scomparsa di Michele Buo, protagonista instancabile della promozione dello sport a livello locale e non solo, che se ne è andato pochi giorni prima del suo ottantesimo compleanno.
Michele Buo era presidente dell’Associazione sportiva dilettantistica R.S. Volley Racconigi e ha dedicato la sua intera vita alla pallavolo femminile, contribuendo a far crescere questo sport sia sul territorio che a livello federale.
«Il suo impegno e la sua passione hanno lasciato un segno indelebile nella Comunità, ispirando giovani atleti e promuovendo i valori dello sport per diverse generazioni di racconigesi», lo ricorda l’Amministrazione.
A nome dell’intera cittadinanza, pertanto, il sindaco Oderda esprime le più sincere condoglianze alla famiglia, agli amici «e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e collaborare con lui in questi anni».