Lutto a Lombriasco, scomparso il presidente emerito dell’Avis Carlo Guglielmetti

387

Il Comune di Lombriasco piange la scomparsa di Carlo Guglielmetti, per trent’anni alla guida della sezione locale dell’Avis.

Carlo Guglielmetti Avis Lombriasco
Carlo Guglielmetti all’inaugurazione del monumento per i 50 anni della sezione Avis locale

È scomparso Carlo Guglielmetti, presidente emerito dell’Avis di Lombriasco e alla guida dell’associazione per trent’anni, dal 1988.

Vogliamo esprimere il nostro profondo ringraziamento e riconoscenza al presidente emerito Carlo Guglielmetti -commentano dal direttivo dell’Avis- Carlo ha guidato la nostra sezione per trent’anni con dedizione e passione, promuovendo instancabilmente la donazione di sangue. Anche dopo il suo incarico ha continuato a supportarci e a seguirci con affetto“.

Nuovo direttore per i salesiani di Lombriasco

Da settembre il direttore delle Scuole Salesiane di Lombriasco, don Mauro Balma, lascerà l'incarico; a sostituirlo sarà don Eligio Caprioglio. Da settembre don Eligio Caprioglio guiderà la casa salesiana di Lombriasco, andando a sostituire l'attuale direttore don Mauro Balma. Don… Leggi tutto Nuovo direttore per i salesiani di Lombriasco

Guglielmetti aveva presenziato anche, nel 2022, all’inaugurazione del monumento realizzato in occasione dei 50 anni della sezione locale dell’Avis.

Dal 1972, grazie anche al suo impegno, l’Avis di Lombriasco ha coinvolto circa 300 cittadini e realizzato oltre 3.000 prelievi -concludono dall’associazione- Grazie di tutto, Carlo. La tua eredità continuerà a ispirarci e a guidarci“.

Bonus per i servizi estivi alle famiglie di Lombriasco

Il Comune di Lombriasco ha attivato un bonus per sostenere le famiglie che hanno iscritto i propri figli a centri estivi. A Lombriasco è stato attivato un bonus a sostegno delle famiglie residenti che hanno iscritto i propri figli a… Leggi tutto Bonus per i servizi estivi alle famiglie di Lombriasco

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti