Cordoglio la scorsa settimana per la scomparsa a soli 51 anni di Samantha Pennano, moglie di Guido Pochettino, presidente della Polisportiva Carignano e titolare dell’azienda Di Vita a Carmagnola.
Ha suscitato grande cordoglio a Carignano e a Carmagnola la scomparsa, all’età di soli 51 anni, di Samantha Pennano in Pochettino, avvenuta la scorsa settimana.
Pennano, laureata in ingegneria e direttore dei progetti europei della GE Avio, era anche la moglie dell’imprenditore Guido Pochettino, titolare dell’azienda Di Vita di via Poirino a Carmagnola nonché presidente della Polisportiva Carignano.
I funerali si sono svolti venerdì 23 agosto nella parrocchia carignanese. La donna lascia anche due figlie, Vittoria e Isabella, oltre alla mamma Piera.
Poirino piange la scomparsa di Davide Baglio, fondatore della Onlus Lenci
Tanti i messaggi di partecipazione al lutto. «Occorre tanta forza per superare questi tristi momenti: noi tutti vi saremo sempre vicini, come lo siete stati tutti voi nei nostri confronti in tutti questi anni», è il messaggio alla famiglia da parte dei soci della Polisportiva.
Anche diverse realtà carignanesi e carmagnolesi -dalla Società Canottieri Padus al Rotary Club Carignano (di cui Pochettino è uno dei soci fondatori) a numerose società sportive del territorio- hanno voluto esprimere il proprio cordoglio.
Anche il Direttivo dell’Associazione culturale “Il Carmagnolese”, il direttore responsabile Francesco Rasero e tutta la Redazione porgono le più sentite condoglianze alla famiglia.
Caramagna Piemonte piange la scomparsa dell’imprenditore Dario Osella