L’associazione Carnevalando Carignano APS e il Comitato Manifestazioni di Carignano hanno organizzato per lunedì 12 febbraio una cena a sostegno del Carnevale di Carignano.
![Gran corso mascherato Carignano](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2023/02/carnevale-2023-carignano.jpg)
Lunedì 12 febbraio alle ore 19, nella tensostruttura di via Roma, l’Associazione Carnevalando Carignano APS e il Comitato Manifestazioni di Carignano invitano tutti a partecipare allo “Spuntino di Carnevale“.
Il menu dello “Spuntino di Carnevale” prevede insalata russa, agnolotti alla piemontese burro e salvia, bugie, acqua e vino ed il costo della cena sarà di 11 euro per gli associati e 13 euro per i non associati; è prevista inoltre un’alternativa vegetariana (da richiedere al momento della prenotazione). La prenotazione è obbligatoria, entro l’8 febbraio, al Bar Baraonda o al Bar del Peso.
Dopo la cena, a partire dalle ore 21, sarà possibile assistere agli omaggi e ai ringraziamenti alle associazioni, ai Giochi dei Carri e alla premiazione del contest “Progetta il tuo carro ideale“. Il ricavo della serata sarà utilizzato a sostegno del Carnevale 2024.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dell’Associazione Carnevalando Carignano.