Luca Iaccarino è l’ospite dell’Aperilibro di febbraio

797

Il critico gastronomico e giornalista Luca Iaccarino sarà protagonista all’Aperilibro di febbraio, mercoledì 26: Torino e il cibo al centro del suo ultimo giallo.

Luca Iaccarino
+++AGGIORNAMENTO DEL 24/02: SONO ANNULLATI TUTTI GLI EVENTI PUBBLICI IN PROGRAMMA FINO AL 29 FEBBRAIO COMPRESO, PER ORDINANZA REGIONALE DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA CORONAVIRUS+++ 

Il critico gastronomico e giornalista Luca Iaccarino sarà il protagonista dell’Aperilibro di febbraio a Carmagnola, in programma mercoledì 26 a partire dalle 19:30.

L’evento -organizzato come sempre dal Gruppo di Lettura Carmagnola– si svolgerà alla Vigna; la formula comprende una mini-cena alla Trattoria della Vigna con tris di antipasti, primo, acqua e caffè a 12 euro o solo ingresso alla serata, in sala Monviso, a 1 euro, fino a esaurimento posti.

Iaccarino presenta il suo giallo “Qualcuno sta uccidendo i più grandi cuochi di Torino” (Edt), in cui esplora le vette e il sottobosco culinario diTorino, in una girandola di assaggi, tra bicchieri di barbera e intuizioni investigative, che avvicinano il lettore al cuore pulsante di una città magica ma, soprattutto, buonissima.
Classe 1972, l’autore ha già scritto diversi altri libri, tra cui “Dire Fare Mangiare” e “Il gusto
delle piccole cose” (Mondadori).

Considerando che le serate sono spesso sold out, conviene prenotare al più presto al numero 392-5938504.