Nei giorni scorsi le ragazze dell’ASD ginnastica Sommariva si sono qualificate per la finale nazionale PGS che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro dal 20 al 25 aprile.
Le giovani atlete dell’ASD ginnastica Sommariva si sono qualificate per la finale nazionale PGS, che si terrà a Lignano Sabbiadoro dal 20 al 25 aprile.
Per la categoria Mini-propaganda si sono qualificate Bono, Cavallaro L., Cavallaro V., Ferrero, Migliore, Norrito e Parisi, mentre per la categoria Under 15 Chiavazza e Magliano.
Anche la sezione maschile ha ottenuto la qualificazione nazionale grazie agli ottimi risultati raggiunti nelle prove regionali; l’oro assoluto della cat. Propaganda è andato all’atleta Lingua Francesco, mentre l’oro assoluto della cat. Giovani a Rossi Mario.
Si distinguono nelle competizioni anche podi di specialità: Delmondo (cat. Giovani) e Novaresio (cat. Propaganda) entrambi argento al volteggio. Inoltre hanno fatto il loro debutto nella competizione il piccolo Norrito Enea (classe 2016) e Zanetti Marco primo anno in categoria superiore B.
“Adotta un Poof”, inaugurato il progetto di Angeli di Ninfa per le scuole