Il Carmagnolese.it

La Ginnastica Sommariva si qualifica alla finale nazionale Pgs

Nei giorni scorsi le ragazze dell’ASD ginnastica Sommariva si sono qualificate per la finale nazionale PGS che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro dal 20 al 25 aprile. 

Le ginnaste sommarivesi si sono qualificate per la finale nazionale PGS

Le giovani atlete dell’ASD ginnastica Sommariva si sono qualificate per la finale nazionale PGS, che si terrà a Lignano Sabbiadoro dal 20 al 25 aprile.

Per la categoria Mini-propaganda si sono qualificate Bono, Cavallaro L., Cavallaro V., Ferrero, Migliore, Norrito e Parisi, mentre per la categoria Under 15 Chiavazza e Magliano.

“Non riesco”: il nuovo brano di Frio è disponibile online

Anche la sezione maschile ha ottenuto la qualificazione nazionale grazie agli ottimi risultati raggiunti nelle prove regionali; l’oro assoluto della cat. Propaganda è andato all’atleta Lingua Francesco, mentre l’oro assoluto della cat. Giovani a Rossi Mario.

Si distinguono nelle competizioni anche podi di specialità: Delmondo (cat. Giovani) e Novaresio (cat. Propaganda) entrambi argento al volteggio. Inoltre hanno fatto il loro debutto nella competizione il piccolo Norrito Enea (classe 2016) e Zanetti Marco primo anno in categoria superiore B.

“Adotta un Poof”, inaugurato il progetto di Angeli di Ninfa per le scuole