L’ex Ospedale Civile di Racconigi, in piazza Santa Maria 3, è stato messo in vendita all’asta dall’Asl Cn1, ente proprietario dell’immobile.
![Asta Ospedale Racconigi](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2024/01/Screenshot-647.png)
Mercoledì 21 febbraio, alle ore 11, si svolgerà un’asta pubblica per la vendita dell’ex Ospedale Civile di Racconigi. L’asta si terrà nella sala riunioni dell’Azienda Sanitaria Locale CN1, situata al primo piano del blocco H del Presidio Ospedaliero di Savigliano, in via Ospedali 5.
L’immobile in vendita è di proprietà dell’Azienda Sanitaria Locale CN1, si trova a Racconigi in Piazza Santa Maria 3 ed è formato da tre piani fuori terra e un piano interrato.
La vendita avverrà in unico lotto e con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base di 1.642.000 euro. L’immobile dovrà essere ristrutturato e “potrà essere destinato ad usi sanitari, socioassistenziali e culturali, nonché ad altri usi di pubblico interesse”.
Le informazioni e i documenti necessari per proporre l’offerta, sono consultabili sul sito dell’Asl CN1 alla pagina bandi e appalti, sezione beni-immobili.