Il Carmagnolese.it

Carmagnola: in scena “Letti di Notte” 2020, con cinque scrittori d’eccezione

Dall’8 al 12 settembre si svolge a Carmagnola l’edizione 2020 del festival letterario “Letti di Notte”, con cinque autori d’eccezione ospiti a Cascina Vigna.

Dall’8 all’11 settembre 2020 si svolge a Carmagnola il festival letterario “Letti di Notte”, a cura del Gruppo di Lettura Carmagnola

Terminata la Fiera del Peperone, questa settimana a Carmagnola sarà dedicata ai libri, con le cinque serate del festival letterario “Letti di Notte”, in programma da domani, martedì 8 a sabato 12 settembre 2020.

Cinque serate, con tanti ospiti d’eccezione. Come nelle precedenti edizioni, gli scrittori verranno intervistati da giornalisti e risponderanno alle domande del pubblico, per rendersi poi disponibili per il firma-copie dei loro libri.

Questo il programma completo di Letti di Notte 2020 a Carmagnola:

Presentato il nuovo manifesto per Letti di Notte 2020

La quinta edizione della kermesse “Letti di Notte”, come sempre organizzata dal Gruppo di Lettura Carmagnola, si svolgerà nella consueta location del cortile del parco di Cascina Vigna, in via San Francesco di Sales 188, nel rispetto delle misure anti-contagio.

Le serate -tutte a ingresso libero e gratuito– avranno inizio alle ore 21: gli organizzatori consigliano di arrivare almeno mezz’ora prima dell’orario di inizio, per poter espletare tutte le necessarie procedure di sicurezza anti-Covid.

Durante tutte e cinque le serate sarà aperta la Trattoria della Vigna: chi vuole, può pertanto cenare prima dell’inizio e avrà i posti riservati nelle prime file. Per prenotare le cene, i numeri da chiamare sono: 338-2369343 oppure 011-2642136

Per ulteriori informazioni sul festival letterario Letti di Notte 2020 a Carmagnola, consultare la pagina Facebook del Gruppo di Lettura Carmagnola o scrivere all’email gdlcarmagnola@gmail.com.

Letti di Notte 2019: grande successo, oltre il sold out