Il giornalista Beppe Severgnini e la conduttrice tv Enrica Bonaccorti saranno gli ospiti delle serate conclusive del festival letterario Letti di Notte 2022, organizzato dal Gruppo di Lettura Carmagnola.
Il giornalista Beppe Severgnini e la conduttrice televisiva Enrica Bonaccorti saranno gli ospiti delle serate conclusive del festival letterario Letti di Notte 2022, organizzato dal Gruppo di Lettura Carmagnola dal 7 all’11 giugno.
I loro nomi si affiancano ai tre già annunciati ieri: Piero Chiambretti, protagonista della serata di apertura; il comico Alessandro Fullin, sul palco l’8 giugno, e lo storico inviato della Rai Antonio Carprarica, ospite il 9.
Beppe Severgnini sarà a Carmagnola la sera di venerdì 10 giugno: giornalista, saggista, opinionista e scrittore, è il vice-direttore de Il Corriere della Sera, di cui è anche editorialista.
Enrica Bonaccorti -iconica gran signora della tv italiana, conduttrice radiofonica di grandissimo successo e paroliera di canzoni indimenticabili- chiuderà invece il Festival sabato 11 giugno.
Tutti gli appuntamenti si terranno nel parco di Cascina Vigna, in via San Francesco di Sales 188 a Carmagnola, con ingresso gratuito fino a esaurimento posti. Gli incontri saranno anche trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook de “Il Carmagnolese”.
Letti di Notte 2022, svelate le date e il manifesto del festival letterario carmagnolese