Il nuovo singolo di Frio intitolato “L’estate adesso” è ora disponibile su Spotify e Youtube. Il brano, pop con sonorità del Brasile, parla di un amore estivo, che dura pochi mesi ma rimane sempre nel cuore.
Nei giorni scorsi è uscito il nuovo singolo del cantante sommarivese Frio intitolato “L’estate adesso”, che l’autore presenta con queste parole: “L’ESTATE… una stagione bellissima, piena di emozioni, nuove amicizie, spensieratezza e soprattutto nuovi amori. L’amore estivo, che dura pochi mesi ma rimane sempre nel cuore della persona che ha avuto la fortuna di viverlo, è una delle cose che tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo bisogno di provare. L’ESTATE ADESSO racconta proprio quell’avventura che, senza manco accorgersene, si trasforma in vera e propria passione portando a vivere quella che poteva essere un’estate come le altre, dove a lasciare il segno era solo il costume, ad un vero e proprio colpo di fulmine che ti segna anche il cuore”.
Yuri Vidal, in arte Frio, è un cantante italo brasiliano residente a Sommariva del Bosco. Dopo progetti e partecipazioni ad eventi di importanza nazionale, a marzo di quest’anno è stato ospite speciale a Udine per l’evento “Generation – Il contest canoro”, prodotto da Nokep Tv, andato in onda sul canale 229 di Sky e presentato da Le Donatella con la partecipazione di Maria Teresa Ruta.
Frio ha collezionato molti successi grazie ai suoi ultimi brani “Folle” e “Non riesco” affiancati anche dal suo impegno nel sociale come il progetto di integrazione musicale e sociale di beneficenza con l’associazione Angeli di Ninfa di Carmagnola, con cui ha organizzato un evento contro il bullismo.
Sabato 27 maggio Frio si è esibito all’evento “Regala un sorriso – un calcio alle malattie croniche polmonari”, che si è svolto a Torino nell’impianto sportivo Cit Turin. Un torneo di calcio con l’obiettivo di un Crowdfunding a favore di RESPIRO LIBERO ONLUS per il Reparto Pneumologico dell’Ospedale Regina Margherita.
Il nuovo brano ha uno stile pop estivo con sonorità del Brasile ed è stato presentato da Frio durante l’evento di beneficenza “Super Hero edition!”, domenica 11 giugno allo stadio Malabaila di Canale. Oltre a cantare, Frio è sceso in campo come calciatore per giocare la “partita più bella del mondo” tra le due squadre composte da artisti, cantanti, calciatori e politici.
All’evento hanno partecipato altri personaggi dello sport e dello spettacolo come Marta Bassino, Dargen D’amico, Leonardo Bonucci, Martina Maccari, Hernanes, Johnson Righeira, Fulvio Marino, Willie Peyote, Eugenio in via di gioia, Franco Semioli, Silvano Benedetti, Pietro Morello e il Presidente del Piemonte Alberto Cirio.
Esce “Folle”, il nuovo singolo del cantante sommarivese Frio