In scena a Torino e Santena la nuova commedia esilarante “Leonardo e la magia del tempo”, scritta dall’autore carmagnolese Domenico Ippolito.
L’autore carmagnolese Domenico Ippolito torna in teatro con la commedia esilarante, piena di illusionismo e risate, dal titolo “Leonardo e la magia del tempo”, dedicata al grande genio Leonardo Da Vinci, nel 500° anniversario dalla sua morte.
In questo lavoro teatrale recitano Margherita Fumero, Franco Barbero, Alessandro Marrapodi, Mauro Villata, Nicole Alari, Davide Allena, Giorgio Serra e Cristian Messina. Quest’ultimo, oltre ad aver scritto il testo in collaborazione con Valerio di Piramo e ad interpretare lo strano personaggio di Cornelius, ne cura anche la regia.
Lo spettacolo scritto da Ippolito e dedicato alla figura di Leonardo è a cura dell’Associazione Teatro21, che da anni mette insieme uno staff di artisti e tecnici di prim’ordine.
“Assisterete a un fitto intreccio tra storia, fantasia e prodigi partecipando in prima persona a una delle tante e straordinarie illusioni presenti nello spettacolo: una magia che lascerà senza fiato“, promettono.
Le prossime rappresentazioni sono previste al teatro Gioiello di Torino (zona Crocetta) il 1°, 2 e 3 novembre 2019; replica al teatro Elios di Santena venerdì 9 novembre.