L’Elledì Fc rimane imbattuta in casa, pareggiando 2-2 con la CDM Futsal grazie alle reti di Cerbone e Dos Santos.

Nel turno infrasettimanale valido per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie A2 Élite, l’Elledì Fc impatta 2-2 con la forte formazione ligure della CDM Futsal, proseguendo con l’imbattibilità casalinga.
Al Palasport di Caramagna Piemonte, i gialloneri voltano così pagina dopo la brutta trasferta di Rovereto e disputano, nonostante le assenze di Gallo e Belsito, una gara positiva contro una squadra arrivata in Piemonte con una striscia positiva di sei vittorie di fila.
Il solito Cerbone apre le danze con il 21esimo centro della sua stagione, ma il team di Hugo De Jesus trova prontamente il pareggio con Boaventura. La prima frazione offre al pubblico ritmi alti e tante azioni spettacolari, ma gli estremi difensori Lamberti e Politano sbarrano la strada agli ottimi terminali offensivi. I primi 20 minuti si chiudono così sull’1-1.
Dopo il giro di boa, alla prima vera occasione, Dos Santos porta per la seconda volta avanti i suoi, ma gli ospiti rispondono e con il talentuoso Ricci impattano. Uno strepitoso Lamberti nega la gioia del 3-2 a Da Silva e compagni; nel finale, l’Elledì ha anche la possibilità di conquistare i tre punti, ma il solito Politano è preciso e attento.
Gli uomini di Rosario Ganci salgono a quota 29 punti in classifica -scivolando però momentaneamente fuori dalla zona playoff, in una lotta che vede sette squadre raccolte in sette punti- e si preparano alla trasferta di Verona con l’Olimpia, in programma sabato 1 marzo.