Le fondazioni Opera Pia Cavalli e Umberto I di Carmagnola rinnovano il CdA

527

In vista del rinnovo dei Consigli di Amministrazione delle Fondazioni Opera Pia Cavalli Onlus e Umberto I, il Comune di Carmagnola ha aperto un bando per raccogliere candidature: scadenza il 6 novembre.

Opera Pia Cavalli Carmagnola
Il cortile dell’edificio che ospita l’Opera Pia “Lorenzo Cavalli” di Carmagnola (foto tratta dal sito internet della Fondazione di Comunità di Carmagnola)

Fino al 6 novembre 2023 è possibile presentare la propria candidatura per entrare a far parte dei Consigli di Amministrazione delle Fondazioni Opera Pia Cavalli Onlus” e “Umberto I” di Carmagnola.

Il Comune ha infatti pubblicato sul proprio sito internet istituzionale i bandi per la nomina dei componenti dei CdA dei due Enti benefici; le domande devono essere presentate al Protocollo.

Oltre 4mila euro raccolti grazie all'evento "Restauriamo la cripta di Casanova"

Grande partecipazione e generosità in occasione dell'evento "Restauriamo la cripta di Casanova", che ha permesso alla Fondazione di Comunità di raccogliere oltre 4 mila euro a favore dell'intervento di recupero degli antichi affreschi. Grande partecipazione all’evento di raccolta fondi dedicato… Leggi tutto Oltre 4mila euro raccolti grazie all'evento "Restauriamo la cripta di Casanova"

«La scelta verrà effettuata tra persone che abbiano dichiarato espressamente la propria disponibilità, che abbiano comprovata ed adeguata esperienza tecnica, giuridica o amministrativa rispetto all’incarico da assolvere, che siano radicate nella realtà sociale e/o culturale carmagnolese e che non si trovino in condizioni di incompatibilità anche indiretta rispetto al Comune o all’Ente per il quale presentano candidatura», spiegano da Palazzo Civico.

Il possesso dell’esperienza dovrà essere comprovato da un curriculum adeguato.
Per ulteriori dettagli e informazioni, contattare la Segreteria generale ai numeri 011-9724204 o 212.

Carmagnola: un'ordinanza posticipa l'accensione del riscaldamento

Le alte temperature di questi giorni, insieme alle necessità ambientali e di risparmio energetico, hanno portato il sindaco di Carmagnola a posticipare l'accensione del riscaldamento in città per la stagione fredda 2023-2024. L'accensione del riscaldamento a Carmagnola, per la stagione… Leggi tutto Carmagnola: un'ordinanza posticipa l'accensione del riscaldamento