In vista del rinnovo dei Consigli di Amministrazione delle Fondazioni Opera Pia Cavalli Onlus e Umberto I, il Comune di Carmagnola ha aperto un bando per raccogliere candidature: scadenza il 6 novembre.
![Opera Pia Cavalli Carmagnola](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2023/10/Opera-pia-Cavalli-carmagnola.jpg)
Fino al 6 novembre 2023 è possibile presentare la propria candidatura per entrare a far parte dei Consigli di Amministrazione delle Fondazioni Opera Pia Cavalli Onlus” e “Umberto I” di Carmagnola.
Il Comune ha infatti pubblicato sul proprio sito internet istituzionale i bandi per la nomina dei componenti dei CdA dei due Enti benefici; le domande devono essere presentate al Protocollo.
«La scelta verrà effettuata tra persone che abbiano dichiarato espressamente la propria disponibilità, che abbiano comprovata ed adeguata esperienza tecnica, giuridica o amministrativa rispetto all’incarico da assolvere, che siano radicate nella realtà sociale e/o culturale carmagnolese e che non si trovino in condizioni di incompatibilità anche indiretta rispetto al Comune o all’Ente per il quale presentano candidatura», spiegano da Palazzo Civico.
Il possesso dell’esperienza dovrà essere comprovato da un curriculum adeguato.
Per ulteriori dettagli e informazioni, contattare la Segreteria generale ai numeri 011-9724204 o 212.