Le consigliere regionali AVS a Carmagnola per parlare di referendum

87

Martedì 15 aprile le consigliere regionali Alice Ravinale, Valentina Cera e Giulia Marro (AVS) saranno a Carmagnola per parlare dei referendum in programma l’8 e 9 giugno prossimi.

carmagnola avs
Il manifesto dell’iniziativa promossa da AVS – Alleanza Verdi Sinistra

Domani sera, martedì 15 aprile 2025, le tre consigliere regionali di Alleanza Verdi Sinistra (AVS) -Alice Ravinale, Valentina Cera e Giulia Marro– saranno a Carmagnola per parlare dei referendum in programma i prossimi 8 e 9 giugno.

L’appuntamento, a ingresso libero, è alle ore 21 nel salone fieristico di viale Garibaldi 29. «Sarà un momento di formazione, organizzazione e condivisione di idee, ma soprattutto di informazioni pratiche sui cinque quesiti referendari su lavoro e cittadinanza», spiegano dal nascente gruppo carmagnolese di AVS.

I quesiti referendari su cui gli italiani saranno chiamati a votare a fine primavera -promossi da sindacati e associazioni civiche- riguardano lo stop ai licenziamenti illegittimi, maggiori tutele per lavoratori e lavoratrici delle piccole imprese, la riduzione del lavoro precario, la sicurezza sul lavoro e la cittadinanza italiana.

Bus per i lavoratori Teksid, congelata la soppressione delle linee

Il Consiglio regionale approva un ordine del giorno di AVS: la soppressione delle linee bus per i lavoratori, comprese quelle a servizio di Teksid Carmagnola e Mirafiori, è stata "congelata" in attesa di approfondimenti. Niente stop dal 3 marzo alle… Leggi tutto Bus per i lavoratori Teksid, congelata la soppressione delle linee

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti