A partire da mercoledì 20 settembre, la parrocchia di Carignano organizza diverse celebrazioni e incontri in vista delle festa patronale di San Remigio.
Sono numerose le celebrazioni e gli appuntamenti proposti dalla parrocchia di Carignano in vista delle festa patronale di San Remigio, che si terrà domenica 25 settembre 2022.
Si inizia martedì 20 e mercoledì 21 settembre con l’incontro “Le fragili sicurezze tra credere e celebrare”, che sarà condotto da don Mario, dalle ore 21:15 alle ore 22, in Duomo. Giovedì 22 settembre, alle ore 21, verrà celebrata la santa messa davanti all’antica chiesa dedicata a S. Remigio.
Sabato 24 settembre, alle ore 7:15, di fronte alla chiesa della Misericordia si celebrerà il “Rosario dell’aurora”, rosario itinerante che si concluderà al Campo Giochi.
Domenica 25 settembre, alle ore 10:30, in Duomo avrà luogo la santa messa con affidamento della città a San Remigio, a cui sono invitate tutte le autorità cittadine e le associazioni.
Gli appuntamenti si concluderanno domenica 9 ottobre, alle ore 10:30, con la santa messa in Duomo, che verrà celebrata in occasione della Festa dei gruppi e dei volontari parrocchiali.
Inoltre, da sabato 24 a martedì 27 settembre, nel pomeriggio e alla sera, il gruppo CIVS organizza in Casa Gesù Maestro la “Pesca di solidarietà”, il cui ricavato sarà devoluto alla Caritas parrocchiale.
Ulteriori informazioni e dettagli sul programma degli appuntamenti, sono consultabili sul sito web della parrocchia di Carignano.
“Spazi di meraviglia”: tour d’arte barocca a Carignano, Osasio e Virle