Sabato 22 febbraio andrà in scena al teatro Soms di Racconigi lo spettacolo “Le baccanti”, di Marcido Marcidorjs e Famosa Mimosa. L’evento fa parte della rassegna Raccordi di Progetto Cantoregi e Piemonte dal Vivo.

Sabato 22 febbraio alle ore 21 la Soms di Racconigi propone lo spettacolo teatrale “Le baccanti” di Marcido Marcidorjs e Famosa Mimosa.
Per il quarantennale della loro attività, i Marcido portano in scena una tragedia greca con la riscrittura del testo di Euripide in chiave moderna e grottesca. Sul palco: Paolo Oricco, Maria Luisa Abate, Valentina Battistone, Ottavia Della Porta, Alessio Arbustini, Mattia Pirandello, Vincenzo Quarta e Marco Isidori.
L’evento fa parte della rassegna Raccordi di Progetto Cantoregi e Piemonte dal Vivo, che propone un calendario di spettacoli innovativi che affrontano i temi dell’impegno civile e sociale.
Il prezzo per il biglietto intero è di 18 euro, mentre il biglietto ridotto ha un costo di 15 euro. Lo spettacolo sarà gratuito per gli under 16. È possibile anche acquistare l’abbonamento per 8 spettacoli al prezzo di 80 euro o il carnet da 3 spettacoli per un totale di 40 euro.
Per maggiori informazioni o prenotare è possibile chiamare il numero 349-2459042 o scrivere all’indirizzo email info@progettocantoregi.it.