A partire dal oggi, lunedì 26 agosto, sono previste modifiche alla viabilità sulla SP 279, nel tratto che collega Racconigi a Polonghera, a causa di lavori di bitumatura.
La Provincia di Cuneo, tramite il Reparto di Saluzzo, eseguirà lavori di bitumatura lungo la Strada Provinciale 279, nel tratto che collega Racconigi a Polonghera: gli interventi si svolgeranno nei giorni 26, 27, 28, 29 e 30 agosto.
Per garantire la sicurezza e l’efficacia delle operazioni, la SP 279 sarà chiusa al traffico veicolare dalle ore 8 alle ore 20 durante i giorni dei lavori. Tuttavia, verrà predisposta una viabilità alternativa per ridurre al minimo i disagi agli utenti della strada.
Pubblicato il libro di Nino Gallo sul patrimonio religioso di Racconigi
L’Amministrazione Comunale di Racconigi invita i cittadini e tutti coloro che utilizzano abitualmente questo percorso a pianificare con anticipo i propri spostamenti, tenendo conto delle modifiche temporanee alla circolazione.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare l’Ufficio Tecnico del Comune di Racconigi al numero 0172-821611.
Approvato a Racconigi il nuovo Piano Comunale di Protezione Civile