In occasione della Giornata della Terra 2025 la LAV di Carmagnola organizza una serata alla scoperta dell’alimentazione vegetale.

A ribadirlo sarà anche la LAV di Carmagnola nella serata di martedì 22 aprile: a seguito dei lusinghieri riscontri ottenuti lo scorso anno, per festeggiare emblematicamente la Giornata della Terra 2025 verrà organizzata la seconda edizione del “LAV’s Earth Day”.
Alle ore 20 alla Taverna Monviso di largo Vittorio Veneto 11 si terrà una cena con proposte “plant based” a base di prodotti del territorio: protagonista, in particolare, sarà una speciale ricetta ideata per l’occasione dalla chef Rinuccia Garavagno, che sarà presentata con uno show cooking nel corso della serata.
Previsti anche interventi a cura di LAV Carmagnola e dell’azienda agricola Crivello, impegnata nella coltivazione di ortaggi con criteri di lotta integrata e biologica. Ai partecipanti verranno anche consegnati alcuni omaggi beauty, vegani e cruelty free.
Menù fisso a 25 euro, comprensivo di bottiglia acqua (altre bevande escluse); è previsto un menù per bimbi. Per maggiori informazioni e prenotazioni, chiamare il 340-0062741 o scrivere a lav.carmagnola@lav.it.