Il Carmagnolese.it

L’ASD Ritmica Carmagnola ai vertici nel Torneo Gpt 1’ livello

Domenica 10 maggio, in una entusiasmante performance a Cameri, l’Asd Ritmica Carmagnola ha chiuso in bellezza la stagione sportiva 2014/2015 conquistando alcuni podi nel corso della gara organizzata dalla FGI, torneo Gpt di primo livello.
Una stagione ricca di successi e con le ginnaste di Svetlana che hanno ottenuto importanti risultati in tutte le competizioni nelle quali si sono cimentate.
A Cameri le individualiste della terza fascia hanno fatto il pieno conquistando il primo posto con Alessandra Racca
nuova Campionessa Regionale, il secondo posto con Francesca Dalmazzo e il terzo con Elisa Alessio. Grande è stata
l’emozione nel vedere i tre podi interamente occupati dalle ginnaste della nostra società.
La squadra della seconda fascia composta da Erica Vassallo, Sara Mollo e Isabella Ferrero è salita sul podio più alto laureandosi Campionesse Regionali. Nella prima fascia, la squadra con Ilaria Fedegati, Ilenia Manzone, Camilla Cavaglià e Elisa Gentile e salita sul podio al secondo posto.
Con questa giornata si è chiuso brillantemente il ciclo di gare a cui la società ha partecipato e adesso massima concentrazione e impegno per la preparazione alle gare dei Campionati Italiani di Ginnastica Ritmica che si svolgeranno a Pesaro, nei quali l’Asd Ritmica Carmagnola con il suo tecnico Svetlana saranno impegnati nella seconda metà di giugno.

Il presidente