La Soms Bussone di Carmagnola lancia un coworking e spazio studio

1000

Coworking e spazio studio a piano terra di Casa Cavassa di Carmagnola, aperto a tutti i tesserati della Società di mutuo soccorso “Francesco Bussone”.

coworking carmagnola
La SOMS Bussone di Carmagnola propone spazi per co-working e studio all’interno dei locali di Casa Cavassa, in via Valobra 143 a Carmagnola

La Società operaia di mutuo soccorso “Francesco Bussone” di Carmagnola ha lanciato uno spazio per il coworking, utilizzabile anche da studenti, all’interno del locale “La locanda del Bussone” a piano terra di Casa Cavassa, in via Valobra 143.

L’accesso alla sala riservata per il lavoro e lo studio, dotata di WiFi e priva di barriere architettoniche, è consentito ai soci della SOMS; come da normativa vigente, inoltre, è richiesto il green pass rafforzato per sedersi ai tavoli.

I posti disponibili sono circa 40, accessibili dalle 8:30 alle 12 e dalle 14 alle 19, compatibilmente con le esigenze di cucina e di altri eventi organizzati dal locale.
Su richiesta, è anche possibile riservare la sala per riunioni o meeting.

Per ulteriori informazioni, contattare la SOMS Bussone o scrivere via email a locandadelbussone@gmail.com.

Italia Viva: "Creiamo un coworking a Carmagnola"

I referenti locali di Italia Viva propongono la creazione di un coworking a Carmagnola, con un progetto innovativo per recuperare l'ex Casa delle Guardie. La ex Casa delle Guardie, completamente da ristrutturare, si trova all'interno del… Leggi tutto Italia Viva: "Creiamo un coworking a Carmagnola"