L’artista sommarivese Antonella Tavella inaugurerà la mostra “Incanto e Magia”, alle ore 18 di venerdì 19 luglio alla galleria Brarte di Bra. Visite gratuite fino al 4 agosto.
Venerdì 19 luglio alle ore 18 l’artista sommarivese Antonella Tavella inaugurerà la mostra personale dal titolo “Incanto e Magia” nella galleria Brarte di Bra, in via Vittorio Emanuele II.
L’installazione sarà visitabile fino al 4 agosto 2024 nei seguenti orari: giovedì e venerdì dalle 16:30 alle 19; sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19; domenica dalle 10 alle 12. Ingresso libero e gratuito.
Giovani studenti romeni in visita all’Istituto Arpino di Sommariva del Bosco
La mostra propone dipinti a olio su tela, acquarelli e gioielli in porcellana, che riassumono un percorso di ricerca lungo e complesso e l’intreccio tra l’incanto del mondo rappresentato e la magia delle emozioni vissute dall’artista.
Antonella Tavella è un’artista contemporanea originaria di Sommariva del Bosco e impegnata sul territorio, con all’attivo una ricca collezione di mostre personali e collettive, che le hanno permesso di narrare, tramite le opere, il proprio mondo interiore. Dalle sue tele emerge un mondo ricco di immagini e di colori dalle forti gradazioni, che indagano i vissuti della propria terra e del proprio profondo.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 338-4204045 o scrivere all’indirizzo email brarte.associazioneculturale@gmail.com
Nuove regole di accesso alle isole ecologiche del Consorzio SEA