Il cinema Elios di Carmagnola ha comunicato la programmazione in occasione delle feste di Natale, con il cartone Wish e il film “Santocielo” di Francesco Amato in primo piano; a inizio gennaio ritorna “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi e arriva “Wonka”.

Quattro grandi pellicole saranno le protagoniste della programmazione di Natale 2023 del cinema Elios di Carmagnola, in piazza Verdi 4, che resta chiuso solamente la Vigilia (domenica 24) e il giorno di San Silvestro (31 dicembre).
Negli altri giorni -a dicembre- si divideranno la scena l’attesissimo film “Santocielo“, con Ficarra e Picone, per la regia del braidese Francesco Amato, e il nuovo cartone animato della Walt Disney “Wish“, che celebra il primo secolo di attività della Casa statunitense.
Questo il calendario dettagliato di fine dicembre, con gli orari di inizio delle proiezioni:
- Sabato 23: alle 17:30 Wish, alle 21 Santo Cielo
- Domenica 24: chiuso
- Lunedì 25 (Natale): alle 17:30 Wish, alle 21 Santo Cielo
- Martedì 26: alle 17:30 Wish, alle 21 Santo Cielo
- Mercoledì 27: alle 17:30 Wish
- Giovedì 28: da definire
- Venerdì 29: alle 21 Santo Cielo
- Sabato 30: alle 17:30 Wish, alle 21 Santo Cielo
- Domenica 31: chiuso
Nei primi giorni del 2024, invece, spazio a “Wonka“, con Timothée Chalamet nei panni di Willy che vive le sue prime avventure prima di aprire la fabbrica di cioccolato più famosa del mondo, e a due repliche “a grande richiesta” -mercoledì 3 e domenica 7- del successo italiano dell’ultima stagione, il film “C’è ancora domani“, eccezionale esordio alla regia di Paola Cortellesi, che racconta la condizione femminile in Italia nel primo Dopoguerra.
Per tutti i dettagli e gli altri film in programmazione, visitare il sito ufficiale della sala cinematografica carmagnolese.